25.11.2024
Presentazione di un bar segreto gestito da Emoraya. Questo bar appare solo due giorni alla settimana, venerdì sera e sabato sera. I prodotti offerti sono degustazioni di sakè e whisky.
Il whisky ha l'immagine di essere forte e facilmente inebriante, ma dipende da come lo bevi e quale bevi. Innanzitutto il whisky è una bevanda alcolica per adulti(Una persona matura). Perché berlo richiede pazienza. Ma una volta che ti sarai abituato, potrai goderti i sapori della frutta e la dolcezza, il profumo della torba, il fumo, l'aroma di nocciola e vari suoni persistenti. Questa bevanda alcolica non è pensata per farti ubriacare, ma per aiutarti a restare con calma con te stesso quando la tua mente e il tuo corpo sono veramente stanchi e il tuo cuore sanguina. Puoi scegliere il sapore e l'aroma in base al tuo gusto e al tuo umore.
Proprio come il vino, esistono molti tipi diversi di whisky e diversi modi di berlo, a seconda di dove viene prodotto e di quanto tempo è invecchiato. Speyside, Highland, Lowland, Islay, irlandese, Bourbon, Rye, giapponese e molti altri. Mi piacerebbe unirmi a te nel tuo viaggio alla ricerca del tuo Whisky preferito.
D’altra parte, esistono più varietà di sake di quanto si possa pensare. Molti a Milano hanno ancora l'impressione che il sakè sia una bevanda fortemente alcolica, ma in realtà la gradazione alcolica del sakè non è molto diversa da quella del vino. E proprio come il vino, ne esistono molti tipi diversi. Sake classico, sakè moderno, sakè dolce, sakè complesso e aspro, sakè morbido e sakè amaro.
Per cominciare, il sake è una delle forme più avanzate della cultura giapponese della fermentazione. Spiegando i metodi di produzione e le differenze nei metodi di produzione, gli studenti potranno sperimentare le differenze di gusto.